Roller Dyno

Roller Dyno è uno strumento di diagnosi appositamente progettato per misurare la potenza di tanti tipi di veicoli.
Questo è costituito da quattro rulli, ciascuno due lati, per eseguire test anteriori e posteriori dei veicoli guidati.
Tutti i lanci lavorano per simulare condizioni di carico, esercitando forze frenanti su un motore. Nel banco a rulli, uno degli assi del veicolo poggia su un rullo che viene utilizzato per misurare la potenza erogata in uscita alle ruote come potenza e velocità. Questo è utile per il test automotive perché il veicolo può essere impostata sulla macchina senza rimuovere il motore.


HIL(hardware in loop) engine Simulator

Simula il motore in modalità HIL (Hardware in loop). Una simulazione HIL include l'emulazione elettrico di sensori e attuatori. Questi emulatori elettrici fungono da interfaccia tra il simulatore banco e il sistema embedded in prova. Il valore di ciascun sensore emulato elettricamente è controllata dal simulatore banco e viene letto dal sistema embedded in prova. Allo stesso modo, l'ECU in prova implementa i suoi algoritmi di controllo per la trasmissione dei segnali di comando dell'attuatore. Le variazioni dei segnali di controllo si traducono in modifiche ai valori delle variabili nel simulatore

Altre Attrezzature...

Banchi di prova per centraline
Cablagi per ricerche e sviluppo
Testers di diagnosi